Vendita Defibrillatori - An Overview

In tempi utili for every realizzare gli interventi nell' estate 2016 e quindi siamo stati costretti a non poter realizzare i lavori dell' annualità passata e ci ritroviamo quindi questo tesoretto che ci portiamo dietro chiaramente e lo integriamo con altri 100.000 euro nell' ipotesi di questo bilancio di previsione for each arrivava 495.000 euro e realizzai questi interventi sono interventi assolutamente imprescindibile necessari e neanche più di tanto prorogabili come sapete infatti l' attività di monitoraggio e controllo dei plafond nelle scuole è un' attività che gli uffici fanno continuamente abbiamo appunto un' attività di monitoraggio appaltato a ditte esterne e purtroppo queste ditte esterne anche recentemente un mese thanks mesi fa ci hanno segnalato alcune situazioni critiche dove bisogna intervenire con assoluta necessità e gli interventi non sono più potrà stimabili sono interventi di rimozione dell' intonaco pericolante di porzioni di intonaco pericolante solo interventi che quasi sempre si.

Fino a prova contraria o che c'è un un indebitamento da ridurre ma abbiamo anche margini senza voler ributtare senza volere esagerare for every aumentarlo perché questo esce dai documenti che abbiamo letto per queste owing serate no quindi io credo che sia ripeto e finisco doveroso analizzare confrontarci occur è stato chiesto anche in Commissione Urbanistica su quale può essere la soluzione migliore e con dei dati con degli un confronto proprio di carattere economico grazie grazie Consigliere Cardaci il consigliere Ronca prego grazie Presidente.

E quindi ripeto se dalla maggioranza e se dagli interventi che sono venuti da alcuni consiglieri di maggioranza sono usciti gli stessi dubbi usciti in Commissione.

Salerno non lo vedo si parla di five hundred.000 euro nel triennio ma vivaddio ragazzi ma noi che abbiamo avuto un ingresso un' entrata straordinaria dovuta alle multe della ZTL la normativa impone entrata straordinaria arrive dire che hai un' entrata di un milione di euro dai Sirio red annui oramai fissa penso che l' Assessore Marchioni potrà confermare l' importo milione.

E vendita defibrillatori padova abbiamo anche già fatto già chiesto agli Uffici che hanno redatto un primo studio qual è lo studio quello che infatti questi dati che adesso vi fornisco aveva già foresee Chiariello proprio perché appear potete vedere che un lavoro corale su questo tema l' intervento costa un milione di euro.

Dottoressa Rinaldi che si quei rapporti spero che a breve riusciremo a definire questa questione e si riesca non solo ad acquisire.

Sicuramente abbiamo detto è una necessità è una priorità io non sto da suggerire ci mancherebbe altro non è il mio lavoro a suggerire quali possono essere le fonti o il modo di trovare il denaro io dico che se è una priorità.

Siamo partiti tendenzialmente da un punto 0 con tutto il rispetto per il lavoro delle amministrazioni precedenti.

Come ricordate nel 2015 è stata aumentata adattarsi perché prima si pagavano circa because of milioni e mezzo di tassi for each quanto riguarda la prima casa nel 2015 for each necessità di bilancio è stato fatto un aumento e quindi trattasi pagata dai cittadini sulla prima casa è stata di three milioni e mezzo.

Crediamo anche che su alcune scelte ci sia un po' di schizofrenia lo abbiamo raccontato prima sulla sugli interventi di riduzione.

Della suolo della residenza sanitaria quindi la casa di riposo che abbiamo un' attenzione particolare perché come sapete questa casa è stata costruita vent' anni fa e advert oggi non è ancora accatastata grazie ai servizi catastali che dispone il nostro Comune e grazie alla collaborazione anche.

I risparmi sugli interventi di Via Brianza cioè quello che ci ha appena detto l' Assessore Grassi ma di fare un confronto tra il challenge financing e altri su altre modalità.

In modo particolare è stata iniziata e sviluppata lo scorso anno riguardo al controllo dei veicoli non assicurati o non revisionati.

L' ordine del giorno non fa niente altro che chiedere un impegno ufficiale di andare nella direzione del dubbio cioè di andare advertisement analizzare il dubbio che tutti a questo punto ci stiamo ponendo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Vendita Defibrillatori - An Overview”

Leave a Reply

Gravatar